Garanzia

Da oltre 25 anni proponiamo dolcezza

CONTRATTO E GARANZIA PER L’ACQUISTO DEI PRODOTTI A MARCHIO SEMAR

  1. La garanzia dalla Semar srl (di seguito venditore) in riferimento alle “Fontane di cioccolato e ai prodotti a marchio Semar” oggetto del presente contratto, prevede la responsabilità della Semar srl nei confronti dell’acquirente, solo ed esclusivamente per i difetti di conformità esistenti al momento della consegna del bene, con esclusione dei difetti causati da un utilizzo non corretto del bene da parte dell’acquirente o da assenza di corretta, ordinaria manutenzione da parte dello stesso soggetto. Per difetto di conformità, ai fini dell’applicazione del presente contratto si intende:
    – un bene non idoneo all’uso normale o all’uso cui servono abitualmente beni dello stesso tipo;
    – un bene non conforme alla descrizione contenuta in contratto;
  2. La presente Garanzia non opera in riferimento alle parti del bene acquistato che sono soggette a usura.
  3. La presente Garanzia non opera per cuscinetti, paraoli e guarnizioni la cui sostituzione è a totale carico dell’acquirente in quanto costituenti dell’ordinaria manutenzione.
  4. Il venditore è responsabile, ai fini della presente Garanzia, quando il difetto di conformità si manifesta entro il termine di un anno (o in quello eventualmente diverso previsto dalla legge vigente al momento dell’acquisto) dalla consegna dei beni.
  5. L’acquirente decade dalla garanzia, se non denuncia al venditore il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto.
  6. La presente Garanzia si applica solo nel rapporto con l’acquirente originale e non è trasferibile.
  7. La presente Garanzia prevede la sostituzione dei ricambi e/o pezzi non conformi e non copre i costi di manodopera e di spedizione, che sono a totale carico dell’acquirente.
  8. La presente Garanzia non opera in presenza di manomissioni, modificazioni e alterazioni poste in essere dall’acquirente o da altre persone che non sono state autorizzate per iscritto dalla Semar srl ad effettuarle.
  9. La presente Garanzia non opera in presenza di danni causati da cause di forza maggiore.
  10. La Semar srl consiglia un controllo che può essere effettuato anche da un tecnico autorizzato presso la sede del venditore dopo le prime 800 ore di funzionamento o un anno dalla data di acquisto, con oneri economici a carico dell’acquirente.
  11. Per qualsiasi controversia derivante o comunque connessa all’applicazione, risoluzione e/o esecuzione del presente contratto, le parti convengono la competenza del foro del venditore, attualmente Tribunale di Cassino (FR).

L’acquirente al momento dell’acquisto accetta integralmente e incondizionatamente le condizioni del presente contratto e in particolar modo le clausole numero 1,2,3,5,6,7,11.

SCROLL UP

Contattaci